La regalistica aziendale estiva

Pubblicato il da Manueloco

Gadget aziendali estate

Le stagioni cambiano ed in funzione di queste ultime, assieme alle festività, dovrebbero anche cambiare le campagne di regalistica aziendale. Serve anche per l'atmosfera dell'azienda ricevere in regalo degli oggetti promozionali che siano a tema, in linea con il periodo che si sta vivendo; è una sorta di modo di sentirsi più vicini alla clientela e a tutti gli altri.
Quando la stagione estiva si sta avvicinando bisogna decidere quali oggetti aziendali distribuire tra la clientela.

In primo luogo è necessario specificare che la campagna di regalistica aziendale non può iniziare assolutamente ad agosto, anche perché a questo punto molte persone saranno già in vacanza e non avranno modo di passare per il nostro negozio per ritirare il proprio omaggio. Bisogna iniziare molto prima, magari prolungando la campagna di regalistica aziendale: per esempio, partire da giugno e concludere a luglio potrà essere una buona idea.
I teli da mare personalizzabili appartengono alla categoria di quegli oggetti che vanno molto di moda in quanto possono essere creati 'su misura'. Preferibilmente possono essere fatti in modo diverso per gli uomini e per le donne (senza andare troppo lontano e senza creare un eccessivo divario, si può semplicemente dare vita ad un telo blu scuro per gli uomini e uno rosa per le donne), ed ovviamente devono avere in evidenza, anche se non di troppo grosse dimensioni, il logo della nostra azienda in maniera tale che tutti coloro che sono al mare possano leggere il nome della nostra azienda.
Se intendiamo spendere di meno, in particolar modo in considerazione del fatto che la campagna di regalistica aziendale potrà anche andare avanti nel corso di tutta la stagione estiva, allora possiamo optare per dei classici portachiavi a forma di infradito. Potremo far incidere, a costi assolutamente bassi, nella parte in argento il nome della nostra azienda (sarebbe troppo complicato attuare questa procedura con il logo): avremo in questo modo un gadget promozionale molto bello e adatto alla stagione.
Un piccolo ventilatore che magari vada avanti con le pile, in maniera tale che possa essere portato anche in viaggio od ovunque si vada d'estate, può essere un oggetto promozionale suggerito per le campagne di regalistica aziendale in estate. E' più che altro un gadget consigliato anche se sarà difficilmente personalizzabile.
Un asciugamano personalizzato da palestra invece può dare buoni risultati soprattutto per coloro che sfruttano le ferie estive per allenarci: in questo modo avremo modo di mostrare il logo della nostra azienda anche in palestra.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
Noi quest'anno abbiamo regalato ai clienti delle penne personalizzate con il nostro logo, molto eleganti, che abbiamo ordinato su gadgets-personalizzati.com
Rispondi